Corsi, News, Slider

Corso di propedeutica d’inglese _ Aranciablu Inglese

Agosto 29, 2019 No Comments »
Corso di propedeutica d’inglese _ Aranciablu Inglese

grafica-propedeutica-sito-e-altro

Corso di propedeutica d’inglese.

La propedeutica è divisa in 3 corsi:

English Apple per bambini da 3 a 4 anni.

English Orange per bambini da 4 a 5 anni.

English kiwi per bambini da 5 a 6 anni.

 

Grazie al nostro metodo

I bambini impareranno l’inglese come imparano la loro lingua madre.

Attraverso il gioco l’insegnante introdurrà i bambini nella conoscenza prima dei vocaboli e successivamente nella composizione delle frasi e quindi della grammatica. Tutti gli elementi appresi saranno proposti sempre in maniera giocosa e adeguata alle varie fasce d’età.

Il gioco e il divertimento saranno sempre un elemento fondamentale per creare nei bambini il giusto interesse verso la materia.

Nelle tecniche di insegnamento avrà un ruolo fondamentale la pratica e l’aspetto creativo, l’insegnante introdurrà i bambini nei diversi argomenti del programma utilizzando diverse espressioni artistiche: pittura disegno, decorazione e creazione di oggetti con diverse tecniche artistiche.

 

Il metodo si può sintetizzare in 4 fasi:

ASCOLTAREMEMORIZZAREPRONUNCIARESCRIVERE

Prima fase ASCOLTARE, l’insegnante sottoporrà loro i diversi termini e parole, con esercizi di musica e parole, video con testo audio.

Seconda fase MEMORIZZARE, questa sarà supportata da esercizi pratici e creativi volti a rafforzare questo aspetto così importante per la formazione dei bambini.

Terza fase PRONUNCIARE, attraverso la musica, l’emulazione dell’insegnante e con l’utilizzo di materiale multimediale video e audio. Il gioco sarà parte integrante di questa fase così importante e delicata.

Quarta fase SCRIVERE, questa sarà marginale nel primo corso e parte integrante del secondo e terzo corso di propedeutica. In questa fase la scrittura confermerà tutti quegli elementi appresi dai bambini in maniera naturale. Con il nostro metodo la fase della scrittura arriverà in maniera graduale, in questo modo i bambini senza grandi sforzi approcceranno alla scrittura come chiusura del ciclo di apprendimento della lingua.

 

Per contatti e info.: info@aranciablu.com

0815707523   3473402148

PRENOTA SUBITO IL TUO APPUNTAMENTO

E UNA LEZIONE DIMOSTRATIVA GRATUITA






    Nome e Cognome*

    Età*

    Telefono*

    Cellulare*

    La tua email*

    Interessato al corso*

    Giorni e Orari Disponibili*

    Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la normativa Privacy d.d.l.196/2003